
SUNN O: SHOSHIN DUO
SUNN O))) LIVE
Un evento senza precedenti: i maestri del drone doom tornano in Italia!
Porte ore 20:00

HABITART
Habitart
Ambiente favorevole allo sviluppo artistico.
HABITART è la nuova rassegna del CAP10100 che trasformerà lo spazio in un ecosistema artistico, una sperimentazione collettiva. Giovani artisti e artiste entreranno nelle sale del CAP e le faranno “habitat”, casa.
17 LUGLIO | LEGAMI : Sonorità, gesti e parole per tessere insieme uno scenario individuale e collettivo sulle relazioni oggi.

ALTOS TEQUILA
BIENVENIDO a la ciudad de ALTOS🌵, che sabato 5 luglio dalle ore 21:30 si trasferirà al CAP10100 per una serata al ritmo della cumbia in chiave moderna e dalle sonorità tradizionali messicane🎶.
L’ingresso è libero, vi aspettiamo!


AprèsWork
Net & Drink a Pc Spenti
AprèsWork: l’appuntamento settimanale al CAP10100 che rende il lunedì (quasi) sopportabile!
Ingresso libero

SUNTRANCE DJ SET
SUNTRANCE DJ SET by Hostile Agency 🔥
Suntrance: il format open air dalle sonorità trancy, che accenderà la terrazza del CAP10100.
Ingresso libero.

Stand up for EMERGENCY
Stand-up for EMERGENCY è lo spettacolo comico in cui 12 artistə si esibiscono “in piedi” in supporto a EMERGENCY. Per ricordarci che anche la risata può essere una potente medicina
Una serata all’insegna della leggerezza e del buonumore, tra monologhi comici pungenti e a tratti non-sense, intervallati da momenti musicali, di riflessione e profondo disagio. La metà del ricavato sarà destinata ai progetti di Emergency.
Questo spettacolo R1PUD1A la guerra



Groove Maison DjSet
Groove Maison DjSet
Bringing people together through house music🔥


Mi scusi, per il mare?
Ti ci hanno sicuramente mandato, o ti ci sei mandato da solo. Noi ci andremo.
“Scusi, per il mare?” è lo spettacolo di fine anno del Laboratorio Carosello. Un viaggio di persone e personaggi che sono in ricerca di un riparo: chi dall’ingiustizia, chi dalla guerra, chi dall’amore. Sanno bene dove vogliono andare, sperano di andarci da soli, ma essere una società significa essere un insieme di individui uniti da rapporti di natura varia. Rapporti che verranno rappresentati tramite le scene estrapolate da testi scritti nel tempo: da Shakespeare a Moliere, dalla Lisistrata al teatro dell’assurdo.
Il Lab Carosello ci arriverà e lo farà insieme.
🎟️Biglietto unico 12 euro.

Mi scusi, per il mare?
Ti ci hanno sicuramente mandato, o ti ci sei mandato da solo. Noi ci andremo.
“Scusi, per il mare?” è lo spettacolo di fine anno del Laboratorio Carosello. Un viaggio di persone e personaggi che sono in ricerca di un riparo: chi dall’ingiustizia, chi dalla guerra, chi dall’amore. Sanno bene dove vogliono andare, sperano di andarci da soli, ma essere una società significa essere un insieme di individui uniti da rapporti di natura varia. Rapporti che verranno rappresentati tramite le scene estrapolate da testi scritti nel tempo: da Shakespeare a Moliere, dalla Lisistrata al teatro dell’assurdo.
Il Lab Carosello ci arriverà e lo farà insieme
🎟️Biglietto unico 12 euro





INDIE POWER
INDIE POWER è dove troverai tutto ciò che non ti aspetteresti mai in discoteca, mixato per farvi ballare e perdere la voce. E’ atmosfera da concerto, è un enorme abbraccio collettivo, è un coro esagerato sulle canzoni che più di ogni altra cosa stanno raccontando la nostra generazione.
INDIE POWER è il primo party totalmente dedicato alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni, dall’urban, al punk rock, ai graffiti pop.

HABITART
Habitart
Ambiente favorevole allo sviluppo artistico.
HABITART è la nuova rassegna del CAP10100 che trasformerà lo spazio in un ecosistema artistico, una sperimentazione collettiva. Giovani artisti e artiste entreranno nelle sale del CAP e le faranno “habitat”, casa.
In questa giornata parleremo di upcycling e rigenerazione degli abiti appropriandoci degli spazi del CAP10100: backstage, camerini, sala degli specchi. Ogni stanza diventerà in luogo di manifestazione artistica da esplorare✨
Vi aspettiamo!
⟢⟢⟢
Tutti gli appuntamenti della rassegna sono a ingresso con offerta libera, a partire dalle 18.30. Alcuni laboratori richiedono la prenotazione.
Habitart. Ambiente favorevole allo sviluppo artistico è un progetto di Sonia Vacca, co-fondatrice di @aprile.festival
La rassegna è prodotta da CAP10100
NOTE RIEMERSE FESTIVAL
CAP10100 presenta: Note Riemerse Festival
La rassegna di musica emergente torna per la chiusura della stagione indoors con un’esclusiva edizione XL!
Tanti super ospiti e rappresentanti della musica emergente da tutta Italia per una serata unica!
LINEUP:
Cólgate (VE)
Grandi Raga (AR)
Kanerva (TO)
Amore Audio (TO)
Santa Vittoria (CN)

GOSPEL E WORKSHIP CONCERT
Be Love – Concerto Gospel è un viaggio musicale travolgente all’insegna dell’energia, della speranza e dell’amore. Un’esperienza coinvolgente che unisce voci potenti, ritmi vibranti e spiritualità in un mix di gospel tradizionale e contemporaneo. Sul palco, un ensemble di artisti pronti a trasmettere emozione pura e condividere un messaggio universale: Be Love.

TRAP KARTEL
Una serata forte, diretta, che intercetta in pieno il pubblico giovane con artisti emergenti e affermati del panorama trap italiano. Una vera esperienza immersiva tra showcase e live set.

NICA'S DREAM
In collaborazione con Salone OFF
Dal libro I musicisti jazz e i loro tre desideri (EDT), nasce lo spettacolo Nica’s dream, per voce narrante, musica e immagini, che ripercorre la vita di Pannonica de Koenigswarther, leggendaria mecenate e musa ispiratrice di alcuni fra più grandi musicisti di jazz del Novecento.
Sullo sfondo della New York del jazz degli anni Cinquanta, la storia di “Nica la Baronessa”, rivive grazie alla narrazione di Valerio Corzani, alla tromba di Giorgio Li Calzi e all’animazione delle Polaroid di Pannonica realizzata da Andrea Daddi con programmi di intelligenza artificiale.
Valerio Corzani, musicista, autore e conduttore radiofonico, è oggi una delle voci più note di Radio3. Giorgio Li Calzi, trombettista, produttore e promotore culturale, lavora a livello internazionale con musicisti e performer. Andrea Daddi, filmaker e visual performer, è attivo nella produzione di prodotti digitali.

DISSPENSER
Ep. 4 "storie comiche a tavola".
Dov'è stata inventata la carbonara? E la pizza Margherita? Ci aspetta una serata tragicomica tra verità e false credenze sulla cucina italiana. Portate gastroprotettori per ridere insieme a bocca piena.
Ospiti della serata:
Alberto Grandi, professore di Storia Economica a Parma, è esperto di cucina italiana e autore del podcast DOI – Denominazione di origine inventata, in cui sfata i miti gastronomici. Ha scritto saggi come La cucina italiana non esiste (2024).
Carmine Del Grosso, comico e podcaster, ha partecipato a Battute?, StandUp Comedy e Le Iene. Dal 2024 è nel cast di Belve su Rai 2 e Propaganda Live su La7.
Acquista online e risparmia

GLITTERISSIMA 3
Prontə a risplendere? GLITTERISSIMA 3 sta per infiammare il palco! Una notte indimenticabile vi aspetta tra lustrini, risate e pura arte drag!
Show mozzafiato, cabaret esplosivo e performance che vi faranno battere il cuore - e i tacchi!
Le queen più iconiche sono pronte a regalarvi emozioni a non finire. Chi salirà sul palco a farvi brillare di gioia? Vieni a scoprirlo!

INDIE POWER
Si torna sempre dove si è stati bene, soprattutto se si tratta di Torino!
Sabato 10 maggio sbarca INDIE POWER al CAP10100
INDIE POWER è dove troverai tutto ciò che non ti aspetteresti mai in discoteca, mixato per farvi ballare e perdere la voce. È atmosfera da concerto, è un enorme abbraccio collettivo, è un coro esagerato sulle canzoni che più di ogni altra cosa stanno raccontando la nostra generazione.
INDIE POWER è il primo party totalmente dedicato alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni, dall'urban, al punk rock, ai graffiti pop.
Vi aspettiamo sabato 10 maggio a TORINO sotto le stelle del CAP10100

SANREMO E DINTORNI - KARAOKE NIGHT
Sanremo e Dintorni - Karaoke Night
Una serata di pura musica italiana, emozioni e divertimento! Preparati a salire sul palco e dare voce ai più grandi successi di Sanremo, dai classici intramontabili ai tormentoni recenti. Tra una canzone e l'altra, brani pop e da ballare perché la festa non si ferma mai! Il microfono è acceso, le luci sono puntate... manchi solo tu!
Quando? 9 maggio
Biglietti: 11€ online - 12€ alla porta

GENE GNOCCHI: UNA CREPA NEL CREPUSCOLO
Dopo 40 anni di onorato servizio Gene Gnocchi sente il bisogno di rivelare tutto quello che non gli va più giù di questo lavoro. Personaggi, modi di fare, abitudini che più non sopporta. Una crepa, appunto, nel crepuscolo di una lunghissima carriera. Una ironica, pubblica confessione che va da Alberto Angela a Bruno Vespa, ai selfie, ai coming out passando per il generale Vannacci, Gianni Morandi e compagnia cantante. In una parola: imperdibile.

SLOW TOWN BLUES
Benvenuti nel nostro posto, Slow Town Blues , quel paese dove il tempo scorre lentamente: qui la musica vi pervaderà e senza alcun problema scoprirete che i vostri fianchi saranno pronti a tremare, mentre i vostri piedi saranno già in movimento!
Slow Town Blues è un movimento per il Blues nato a Torino, con l'obiettivo di promuovere la musica e la cultura della danza Blues.
Oltre a promuovere corsi settimanali di Blues, balli di gruppo, concerti e workshop con ospiti internazionali, quest'anno organizzeremo il nostro secondo Blues Dance Festival nella primavera del 2025!

GLITTERISSIMA 2
✨🎭 Si riaccendono i riflettori su GLITTERISSIMA 2! 🌟💃
Preparatevi per una serata esplosiva di pura magia drag! 💄✨ Tantissimi show, cabaret e momenti spettacolari vi aspettano per farvi ridere, emozionare e ballare fino all’ultima scintilla! 🎶🔥
Lasciatevi travolgere dall’energia delle queen più favolose della scena! 👑💖 Chi ci sarà a brillare con noi? ✨💃🔥

INDIE POWER
INDIE POWER è dove troverai tutto ciò che non ti aspetteresti mai in discoteca, mixato per farvi ballare e perdere la voce. É atmosfera da concerto, è un enorme abbraccio collettivo, è un coro esagerati sulle canzoni che più di ogni altra cosa stanno raccontando la nostra generazione.
INDIE POWER è il primo party totalmente dedicato alla nuova scena indie con tutte le sue contaminazioni, dall’urban, al punk rock, ai graffiti pop.