“Tutte le direzioni” è il claim della VI edizione della Postura del Consenso.
“Tutte le direzioni” è un attraversamento collettivo delle frontiere del genere, della classe, della norma. Un intreccio di lotte che si muovono insieme, divergono, si contaminano, si immischiano. Non una via unica, ma spazi aperti in cui ogni corpo possa librarsi.
Dal 20 al 21 e dal 26 al 28 settembre torna La Postura del Consenso, il festival femminista del CAP 10100, che quest’anno conquista una doppia location. Oltre alla sede storica del CAP10100, infatti, alcuni eventi del festival si terranno presso il nuovo hub culturale “Spazio Baôm”, al cortile del Maglio.
La VI edizione del festival è realizzata con il contributo di Fondazione Compagnia di San Paolo.Il festival è realizzato nell’ambito del bando “Torino che Cultura” e inserito nella programmazione sostenuta dal Fondo unico per lo spettacolo del Ministero della cultura.
La Postura del Consenso è un festival associativo, per questo l’ingresso agli eventi in programma è con Tessera ARCI. La tessera dà accesso a quasi la totalità dei contenuti in programma per tutta la durata del festival.
Se non sei ancora socia o socio, puoi tesserarti presso le location del festival oppure sull’app ARCI selezionando la voce “Associazione Teatrale Orfeo”.
La Postura del Consenso è un festival autofinanziato. Se ti va, puoi contribuire a realizzare l’edizione 2026 con un’offerta libera.
